Una Card in PVC personalizzata con QR Code è la scelta ideale per chi vuole memorizzare sulle proprie fidelity card, o sui tesserini di riconoscimento o badge aziendali informazioni che possono essere lette da smartphone e tablet. Normalmente il QR code applicato sulle tessere personalizzate, può contenere link a siti web o indirizzi email o anche del semplice testo.

Il QR Code utilizzato sulle card in pvc è una tecnologia relativamente nuova, costituita da un codice a barre bidimensionale, di forma quadrata. A differenza del classico codice a barre, il QR Code può contenere più informazioni.

Quantità *

Stampa a Colori Fronte / Retro
Foro
Posizione Foro
File Dati
Verifica File *
Progettazione Grafica *
Tempi di Produzione *
File Grafica
Product price:
Totale opzioni aggiuntive:
Totale dell'ordine:

Un altro uso molto frequente è applicare i QR Code sui biglietti da visita in PVC, in genere con l’indirizzo al sito web.

Per chi volesse realizzare una Tessera personalizzata per concorsi a premi, si potrebbe, per esempio, associare il QR Code con l’indirizzo del sito web del concorso a un Pannello Scratch off contenente un codice univoco per partecipare al concorso. Crea la tua card in pvc personalizzata con lavorazioni multiple.

Foro

No, Si

Stampa a Colori Fronte / Retro

No, Si

Dati Variabili

Bianco, Colori, Nero, No

Progettazione Grafica

No, Si

There are no reviews yet.

Be the first to review “Card in PVC con QR Code”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *